Tekcell small

ITES Divisione Termoformati di Tekcell Spa nasce nel 2001, in seno al gruppo SOGIMI,  gruppo che si occupa dal 1951 di trasformazione di materie plastiche.

Frutto dell’entusiasmo e della voglia di innovazione del suo amministratore delegato, Paolo Capanna, ITES  ha fatto della termoformatura, e quindi dello sviluppo tridimensionale dei polietileni accoppiati a tessuto, la sua peculiarità, suscitando fin da subito l’interesse di aziende di spicco in vari settori, con cui sono nate fervide collaborazioni.

In sinergia con i propri interlocutori, ITES sviluppa progetti per la moda, lo sport, la sicurezza e l’industria dando vita ad una produzione molto versatile che, seppur industrializzata, conserva tutto l’estro e la cura dei prodotti artigianali. Finiture di pregio quali alcantara, pelle e velluti accoppiati a materiali espansi caratterizzano oggetti che coniugano l’alto valore estetico ad una grande funzionalità.

Con sguardo curioso e attento verso materiali e tecnologie innovative, l’equipe tecnica di ITES è sempre a disposizione del cliente per consigliare ed informare, ottimizzando i prodotti fino alla realizzazione del progetto.

ITES dispone di macchine a stampo continuo, per soddisfare le esigenze di lotti più ingenti, ma offre anche la possibilità di piccole tirature o campionature, per rispondere al meglio alle esigenze dei propri interlocutori.

Arricchita da molteplici esperienze, ITES, con entusiasmo e passione, è pronta a cogliere nuove sfide e a contribuire con il suo know-how alla realizzazione di nuovi progetti. 

“Questo sito impiega diversi tipi di cookies. Cliccando su "Per saperne di più" è possibile approfondire il loro utilizzo. Cliccando su APPROVO o continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo.”

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo